Skip to main content

AdMelius è orgogliosa di presentarvi il suo primo prodotto interamente in cloud per la gestione di tutti i documenti che caratterizzano la sicurezza sul posto di lavoro: AdMemo.
Nato da una reale esigenza interna, AdMemo è la traduzione in gestionale della nostra esperienza maturata nel corso degli anni mettendo sempre al centro il cliente.

AdMemo?

Consci della necessità delle aziende di tener monitorati i numerosi adempimenti che la sicurezza richiede, ci siamo concentrati sullo sviluppo di un software che permettesse di agevolare le operazioni di archiviazione e consultazione, implementando inoltre un comodo reminder che in automatico segnala al cliente quale documento è in scadenza.

Archivia – Consulta – Ricorda

Archivia: Grazie ad un’intuitiva interfaccia utente è possibile archiviare in pochi e semplici passi tutti i documenti che interessano la tua azienda (e non solo), dall’anagrafica del singolo lavoratore agli attestati di formazione che conseguirà nel corso del tempo passando per tutti i documenti amministrativi legati alla sicurezza.
Il processo di archiviazione permette di selezionare comodamente la data di scadenza associata al singolo documento e una procedura guidata garantisce l’attribuzione della categoria corretta allo stesso.

Consulta: La consultazione è strettamente collegata al processo di archiviazione e, grazie alla possibilità di accedere da ogni tipo di device, permette di avere sempre sott’occhio la situazione, sfruttando inoltre un comodo “conta documenti” presente sulla homepage.

 

dashboard conta documenti admemo software cloud

 

Ricorda: L’attivazione del reminder, permette di ricevere delle e-mail di notifica non invasive che segnalano i documenti in scadenza a 30, 60 e 90 giorni, così da permettervi di intervenire per tempo.

Si…ma quanto costa?

Circa il costo di un caffè al giorno per un anno.
AdMemo è stato pensato per aiutare le aziende nella gestione dei documenti per la sicurezza e proprio perchè in primis come AdMelius ci rendiamo conto della mole di adempimenti e dei costi di gestione che un’azienda deve affrontare ogni giorno, abbiamo mantenuto dei prezzi contenuti.
Puoi trovare inostri piani qui.

Demo

Puoi richiedere una demo gratuita della durata di 15 giorni durante i quali potrai sperimentare tutte le funzionalità di AdMemo ed essere indirizzato al piano che più soddisfi le tue necessità.

Segui questo link e richiedi la tua demo gratuita.

Close Menu

Dove trovarci

Sede Legale:
Via Cavalleri 8,
26013 Crema (CR)
PEC admelius@pec.it
Sede operativa:
Via Amendola 2,
26010 Pianengo (CR)
Tel: 0373 750031
Email: studio@admelius.it