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WORLD QUALITY DAY – 12 NOVEMBRE 2020

Il Customer Value

 

La Giornata Mondiale della Qualità (World Quality Day) è una grande opportunità per puntare i riflettori su individui, teams e organizzazioni, che sono profondamente impegnati nella creazione e nel miglioramento del CUSTOMER VALUE.

Le organizzazione con un fucus particolare al consumatore, fanno del customer value il loro punto di forza, innovando e migliorando i propri prodotti, servizi e processi.

In un mondo in cui le aspettative, la concorrenza e i cambiamenti della tecnologia sono in continua crescita, le aziende puntano ad essere viste come “partner” agli occhi dei propri clienti.

Supportare le imprese nello sviluppo di una cultura della qualità incentrata sul cliente significa aiutarle a:

  • Riconoscere che è il cliente, e non l’azienda, a definire cosa significa qualità
  • Comprendere la qualità del prodotto e del servizio attraverso gli occhi dei clienti
  • Condividere le performance sulla qualità con i clienti
  • Collaborare con i clienti per migliorare la qualità del prodotto/servizio e risolvere eventuali problemi

Il World Quality Day, ci offre quindi l’opportunità di sottolineare come la qualità possa aiutare a creare aziende focalizzate sul cliente.